Cartelle

Tutto o Niente - M. Leighton


La ricca cugina di Olivia Townsend, Marissa, ha tutto quello che una ragazza potrebbe desiderare: è ricca, ha un bel lavoro e tanti amici nell’alta società. Eppure non è felice. Perché la sua è una vita vuota, finta. Finché non arrivano i gemelli Davenport, Nash e Cash, a ribaltare per sempre tutto il suo mondo. Nash è sicuramente l’uomo più pericoloso e sexy che Marissa abbia mai incontrato. Ma è davvero così duro e intrattabile? Oppure dietro la maschera del criminale che sogna solo la vendetta si nasconde anche un uomo capace di amare? Marissa non riesce a resistere all’attrazione, irrazionale e irrefrenabile: grazie a lui scoprirà un universo dove il desiderio è libero di esprimersi, ma anche pieno di ombre oscure e terribili segreti. Una realtà dove nulla è ciò che sembra: tranne la passione cieca, alla quale non può sfuggire. Nash è un intero universo di pericolo, sesso, fascino, crimini e amore, e Marissa deve decidere. Se sceglie di stare con lui, deve essere pronta a cambiare ogni cosa; altrimenti, deve tornare alla sua esistenza di plastica. È a un bivio: tutto o niente… 

 Recensione

Dopo aver letto i precedenti libri della Bad Boys Trilogy , non potevo perdermi proprio il terzo libro che parla della cugina Marissa, e da non dimenticare ( anche se non è proprio il tipo che ti puoi dimenticare lui!!) Nash , si! Il vero Nash. Quello che tutti pensavano fosse morto quel tragico giorno, durante l'esplosione al molo. Fortunatamente è vivo ! Ma questi anni di fuga, di silenzio l'hanno profondamente cambiato. Noi “conosciamo” Nash solo per come Cash ce l'ha mostrato quando lo “sostituiva”. Un uomo che sa cosa vuole, colto, con un progetto per il futuro ben architettato. Il “nuovo” Nash è anch'esso determinato, e ha un progetto in testa. Far uscire suo padre dal carcere, e uccidere tutti coloro che lo ostacoleranno. Sopratutto, Duffy e gli altri componenti della mafia Russa, che hanno organizzato l'attentanto in cui è morta sua madre. Nonostante nel libro c'è questo intreccio a tinte gialle, la Leighton, non mette da parte le tinte rosa! La bella Marissa, sembrerebbe che dopo il suo rapimento, abbia avuto uno shock talmente forte, da cambiarla. Non confermo e non smentisco, per evitare di spoolingare!!
Vuole il caso, che tra i due, pur essendo completamente e sottolineo completamente diversi, si crei una certa curiosità. Ora non andate a conclusioni affrettate. È normale che nel libro ci siano delle scene passionali, è un libro della Leighton !! Devo dire però, che il libro è un po' diverso dai precedenti. Qui c'è rabbia, molta rabbia, e ribellione e voglia di vendetta. La storia viene esposta più duramente [ E non solo la storia ;) ] c'è meno azione, ma più ragionamenti, più studio ma, tranquilli i colpi di scena non mancheranno assolutamente :) -
Il finale non mi è dispiaciuto, essendo poco scontato. Non sono il tipo che non ama particolarmente il tipo di passione descritto nel libro, pensate che a volte ho pure riso di alcune situazioni piccanti. Però, penso, che questo è uno dei punti a favore del libro, perchè non mi ha mai bloccato dal continuare a leggerlo.
Vi dirò, non vedo l'ora di leggere il suo prossimo libro!
Consiglio questo libro a chi piace il genere “ copia di 50 sfumature di grigio” ma con un pizzico di giallo.


Il mio voto: 
  Vedi gli altri volumi della Bab Boy Trilogy: 
Solo Per Te
Ti Stavo Aspettando

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui!