Cartelle

Ti Stavo Aspettando

Autrice:M. Leighton

Prezzo: € 8,99

Da quando ha conosciuto Cash, la vita di Olivia è stata completamente stravolta. Non è mai stata così felice e appagata. Il sesso con lui è fantastico, e c’è di più: il bad boy che sta conquistando il suo cuore non è fatto solo di muscoli, fascino, soldi e un sorriso assassino. Cash Davenport è il ragazzo perfetto.
 Ma nel suo passato ci sono troppe ombre e adesso il castello di bugie su cui ha costruito la sua intera vita sta cominciando a crollare. La mafia russa ha un conto in sospeso con suo padre e con tutta la famiglia Davenport. Per chiudere la partita sono pronti a giocare pesante, a colpire Cash nei suoi punti deboli e nessuno può sentirsi al sicuro. Neppure Marissa, la cugina snob e odiosa di Olivia. E nemmeno Olivia stessa… E poi, qual è la verità su Nash, il fratello gemello di Cash? Troppi pericoli, troppi misteri, e così poco tempo a disposizione. Quando la passione confonde la mente e incendia il corpo, non è facile ragionare con lucidità. Ma Cash e Olivia devono fare la scelta giusta, e in fretta. Nelle loro mani c’è il destino delle persone a cui vogliono bene e il futuro del loro amore



   RECENSIONE



Ho trovato “Ti stavo aspettando”, il secondo capitolo della nuova trilogia più scandalosa del momento, decisamente migliore rispetto al primo volume della Bad Boy Trilogy «Solo per Te».
Non voglio svelare troppo sulla trama. Come avrete capito Cash vuole vendetta. Ma mettersi contro le persone sbagliate è un enorme pericolo non solo per lui, ma anche per tutte le persone che gli sono accanto. Cash non vuole mettere Olivia in pericolo, vuole proteggerla e fa di tutto per esporla al minimo rischio. Ma Olivia è la parte di lui più vulnerabile, la sua debolezza più grande. E i cattivi ci mettono poco a scoprire che è lei il suo tallone di Achille, e che quindi è lei che bisogna colpire.
In “Solo per te” Olivia ci ha spiegato che è da sempre attratta dai bad boy, i cattivi ragazzi tatuati e pieni di muscoli e piercing che in più di un occasione le hanno spezzato il cuore e hanno giocato con i suoi sentimenti, e Cash incarna alla perfezione il bad boy per cui lei è solita perdere la testa.Il carattere di Cash è in grado di sconvolgere qualsiasi essere femminile ed è così...focoso!
 Anche lui si sente terribilmente attratto da Olivia. Non ha mai provato per nessuna quello che prova per lei, sa che per il suo bene dovrebbe starle lontano, ma i sentimenti che lo legano a lei glielo impediscono.
Tra di loro l’attrazione è fortissima. Talmente forte da non riuscire a resistere dal toccarsi e dallo stare insieme anche quando gravi pericoli per le loro vite li minacciano. Ed è qui che la  scrittrice rende la situazione molto più leggera. Le loro vite sono in pericolo ma Cash e Olivia non possono fare a meno di rotolarsi tra le lenzuola.Per quanto riguarda la narrazione è scorrevole ma sconvolgente e davvero passionale. I dialoghi sono brillanti e fatti di continue battute che in più di un occasione mi hanno stappato un sorriso.
 Il terzo romanzo della serie, avrà come protagonista Marissa, sono davvero molto curiosa di conoscere il suo punto di vista, e magari rimanere sorpresa dal suo personaggio. Non mi resta che aspettare il 22 Gennaio, data di unscita di : "Tutto o Niente". 
Il mio voto:
Vedi gli altri volumi della Bab Boy Trilogy:

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui!