Cartelle

Ti fidi di me? J.Lynn


Autrice: J. Lynn

Prezzo: €16,80



L'università è il suo nuovo inizio. 
Dopo quasi un anno trascorso in un limbo di
malinconia, Cameron Hamilton vuole lasciarsi il passato alle spalle, riprendere gli studi e, finalmente, tornare a divertirsi. Tanto lui è abituato a ottenere sempre ciò che vuole, in particolare quando si tratta di ragazze. Ma tutto cambia il giorno in cui, per caso, si «scontra» con Avery. E non solo perché lei sembra essere immune al suo fascino (sebbene Cam ci provi in ogni modo…), ma soprattutto perché è una ragazza diversa dalle altre, così sensibile e sfuggente, eppure allo stesso tempo determinata e sicura di sé. In brevissimo tempo, Cam si innamora perdutamente di lei, senza sapere che l’atteggiamento ostentato da Avery è in realtà una maschera dietro la quale lei nasconde le sue paure e i suoi segreti, una maschera che le impedisce di confessargli ciò che prova davvero per lui.Però Cam non ha nessuna intenzione di rassegnarsi, ed è pronto a tutto pur di fare breccia nell'armatura che protegge il cuore di Avery e guadagnare la sua fiducia…



   Leggi la Recensione




«Ti fidi di me?» è stato pubblicato dalla Casa Editrice Nord il 3 Luglio 2014.
 Racconta la storia d’amore scoperta in «Ti Aspettavo» tra Cameron Hamilton  e Avery Morgasten.
In questo libro viene raccontata, però, dal punto di vista di Cam.
Per chi avesse già letto« Ti aspettavo» ( se non l’hai  letto e vuoi un parere Clicca qui!) conosce ormai il bellissimo Cameron e la misteriosa Avery, ma in questo libro ci sono delle parti del puzzle che non sono state svelate prima.
Cameron è molto conosciuto, sicuramente, perchè grazie alla sua bellezza non passa inosservato!! Ma principalmente, perchè non si è mai privato di qualcosa, ha sempre avuto tutto ciò che voleva, soprattutto se erano ragazze.
Come la maggior parte dei ragazzi della sua età, vuole divertirsi con gli amici, andare alle feste delle confraternite, conoscere più gente possibile, e sfornare tante deliziose prelibatezze ( Ok , impossibile troverne uno così!!).
Di certo non si aspetta che da uno «scontro» , tutto questo poteva passare in secondo piano. Ma Avery  è riuscita a farlo. Lei è diversa, non si fa  intontire dal suo charme , tanto da evitarlo o rifiutarlo parecchie volte. Ecco che Cameron da famoso latin lovers,  si trasforma in Cameron "Il bravo ragazzo". Almeno nei confronti di Avery. Peccato che lei, non ha proprio intenzione di farsi travolgere da lui. Questo lo confonde!
Non ha dubbi che la sua bellezza affascini qualsiasi persona del genere femminile (Chiamalo Modesto !!) , quindi c'è qualcosa che la blocca, qualcosa che non le permette di fidarsi di lui. Per quanto Avery lo allontani, lui è sempre più intenzionato a provarci. Poi, quando,  i sentimenti che prova verso Avery sembrano essere sempre più definiti, è inevitabile non  starle lontano.
 E, in un certo senso, questo l'ha spronato a non arrendersi con lei.
Ma per Cameron la fiducia è alla base di tutto;  Gli basta solamente che lei abbia fiducia in lui per poter costruire qualcosa. Ma Avery riuscirà a lasciarsi andare e a essere totalmente sincera con lui, o il segreto di Cameron, che solo poche persone sanno, la condizionerà? .
Ho adorato Cam già dal primo libro di J. Lynn "Ti Aspettavo". Lo trovo davvero affascinante, non solo per l'aspetto fisico, ma per il suo modo di fare, per i suoi ragionamenti, per il suo modo di relazionarsi. J.Lynn lo rende un ragazzo equilibrato. Non gli da quell'aspetto finto dei personaggi maschili perfetti, che scendono dal cavallo bianco per scegliere te tra tante bellezze della natura, ma un aspetto più umano, più reale. Ribadisco che J.Lynn ha un modo di scrivere molto scorrevole e leggero, un motivo in più  per avermi convinto a comprare subito il terzo libro " Stai qui con me" che racconta la storia della sorella di Cam : Teresa. 

Il mio voto:


 Altri libri di J.Lynn:

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui!