Cartelle

Bloccata con lui



Autrice: Ellen Dominick

Prezzo: € 0,00 [Formato Kindle]



Penelope Hart vuole solo fare il suo lavoro. Doveva essere solo un altro giorno in biblioteca, ma quando Matt arriva lì, tutto cambia.È affascinante, intelligente, e troppo bello per essere vero.


Matt convince Penelope ad andare alla ricerca di un libro con lui, ma sfortunatamente non si accorge che fuori si sta formando una tempesta. Cosa faranno quando rimarranno bloccati insieme nella biblioteca? Penelope riuscirà a non cedere alla seduzione di Matt?


Quando vengono salvati e l'identità segreta di miliardario di Matt viene rivelata, saranno in grado di restare insieme, o il loro amore si scioglierà come neve al sole?









Recensione 


Il libro è davvero piccolo per dare un vero e proprio giudizio. L'unico motivo per cui ve lo sto proponendo, è che l'ho scaricato,  nel mio adorato Kindle, perchè mi serviva un libro da poter leggere mentre aspettavo di potermi imbarcare in aereo.
"Bloccata con lui" è la prima parte di "Con il suo miliardario", una serie rosa che segue la storia di Penny e Matt.
Forse non lo sapete, ma io adoro i "libri grandi". Per me già un libro che contiene meno di 300 pagine, non è un libro. 
Se l'intento dell'autrice era quello di darci uno spunto, di farci incuriosire sui protagonisti.. a malincuore devo dirti cara Ellen che non mi hai suscitato nessuna curiositàI




La dinamica è scontata, e non c'è una vera storia di base. Quindi apprezzo che sia totalmente gratuito.
 Però se come me, vi serve un libro a poco prezzo per occupare un lasso di tempo breve, è interessante! Sopratutto per i piccanti momenti.. troppo brevi, appunto. Chi lo vorrà leggere, vi dico subito che il continuo sarà nel secondo volume della serie:
"Insieme a Lui" , ma non aspettatevi di più.. lascia con l'amaro in bocca e poi non è gratuito.

Il mio voto:










All I Need Is Book

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta qui!